TORNA IN FORMA

Il sovrappeso viene vissuto da tutti noi innanzitutto come problema estetico. Non dobbiamo però scordarci che i chili in eccesso possono causare molteplici patologie quali, ad esempio, quelle cardiovascolari.
Presso DLABMED vi è la possibilità di usufruire di specifici trattamenti mirati a eliminare i chili in eccesso grazie all’integrazione della medicina occidentale con la medicina tradizionale cinese.
Chi si rivolge a DLABMED può usufruire di un’accurata visita nutrizionistica con somministrazione di un regime alimentare personalizzato, associati a sedute di auricoloterapia e linfodrenaggio.
L’auricoloterapia fa parte delle tecniche terapeutiche della Medicina Cinese. Essa agisce stimolando alcuni punti del padiglione auricolare riducendo l’ansia e il nervosismo, responsabili della cosiddetta fame nervosa, ed attivando il metabolismo.

Il completamento del percorso terapeutico con massaggi linfodrenanti permette di eliminare l’eccesso di liquidi che spesso è presente nel nostro corpo, dovuto frequentemente ad un’alimentazione non corretta o ad una scarsa attività fisica.